campane interrate

I contenitori interrati a campana proposti dalla Bunder sono il risultato di anni di esperienza sul campo, acquisita in diversi Paesi e in vari ambiti urbani.

Questi sistemi interrati vengono installati in contesti architettonici diversificati, in grandi città così come in piccoli villaggi, nei centri storici e in periferia.

I nostri contenitori interrati sono realizzati in acciaio, zincato dopo la saldatura a filo continuo, poi inseriti in un cassero monolitico in cemento armato prefabbricato, totalmente impermeabile.

Presentano torrette esterne per il conferimento, di diversi design a scelta, in acciaio zincato o inox e configurabili per la ricezione di ogni frazione differenziata di rifiuti.

Hanno capacità comprese tra i 3m3 e i 5m3.

Si svuotano per gravità, con sistemi di presa Kinshofer, a doppio gancio o a gancio unico.

Ovunque sono stati installati, i nostri contenitori interrati per rifiuti hanno determinato l’aumento della percentuale di raccolta differenziata, la riduzione della frequenza e dei tempi di transito dei mezzi dedicati allo svuotamento, nonchè l’ottimizzazione dei posti adibiti ai parcheggi e un indubbio miglioramento del decoro urbano.